Siamo un’azienda specializzata nel risanamento di beni materiali ed immobili Ci occupiamo di Pulizie dopo un incendio Quando uno stabilimento, un’abitazione o un impianto prendono fuoco, è necessario affidare le attività di recupero e salvataggio ad un interlocutore esperto, che abbia la capacità di muoversi in sicurezza soprattutto in situazioni d’emergenza. Grazie a tecnici esperti, capaci e professionali, rappresentiamo il partner ideale in caso di incendio o di qualsiasi altro evento catastrofale I danni da incendio possono essere davvero innumerevoli: i fumi, le polveri, i gas nocivi solitamente danneggiano macchinari, mobili, impianti elettrici, archivi, documenti e muri anche in maniera irrecuperabile e l’area interessata dall’incendio, senza l’intervento di un partner esperto, potrebbe essere compromessa Un incendio non limita i propri danni alla struttura degli edifici. Se di portata notevole, potrebbe danneggiare l’ambiente circostante: i gas di combustione, l’ossido di carbonio, l’anidride carbonica e numerosi altri gas nocivi potrebbero inquinare corsi d’acqua e zone limitrofe, rendendo l’aria irrespirabile Vantiamo un’esperienza di oltre 40 anni nel salvataggio e nel risanamento di impianti post-incendio. Siamo in grado di intervenire con tempestività ed efficienza nella zona d’emergenza. Una volta salvati e recuperati i beni danneggiati dall’incendio a causa di fumi, gas e calore, interveniamo con operazioni di risanamento e bonifica, di impianti e beni. Inoltre, ci occupiamo della rimozione della fuliggine dai muri e del risanamento di documenti e archivi cartacei.
Pulizie dopo un incendio
Ci occupiamo di demolire e smaltire eventuali beni o macchinari distrutti o danneggiati a seguito Pulizie dopo un incendio tal punto da non risultare più recuperabili A seguito di un incendio siamo in grado mediamente di Recuperare sino al 95% di impianti elettrici Recuperare sino al 100% dei muri e degli infissi Risanare sino al 100% degli archivi cartacei Se hai subito un incendio che ha danneggiato i tuoi impianti, contatta il nostro Pronto Intervento, richiedi il nostro supporto o compila il form Ti risponderemo immediatamente dandoti, se possibile, una prima stima indicativa dei costi di intervento e proponendoti un sopralluogo tecnico Nessuno si aspetta di vivere l’esperienza traumatica di avere un incendio in casa, quindi la maggior parte delle persone non è pronta ad affrontarne le conseguenze. Uno dei problemi maggiori è come pulire le pareti dopo un incendio a causa dei residui di fuliggine causati dal fuoco Per ragioni di sicurezza, consigliamo di affidarsi ad una impresa di pulizie specializzata nel rimuovere ogni genere di tossicità dai muri rilasciata dalla fuliggine ed ogni altra forma di contaminazione Se l’incendio verificatosi nella vostra abitazione è di ridotte dimensioni, queste sono le linee guida che vi consigliamo di seguire pe svolgere l’operazione in totale sicurezza.
Pulizie dopo un incendio
Questo è uno dei punti più importanti, poiché le Pulizie dopo un incendio dalla fuliggine da un incendio può causare problemi per la nostra salute La fuliggine è un agente tossico, perquesto dobbiamo proteggerci dall’inalazione. Dobbiamo evitare di inalarla a tutti i costi. Per farlo, avremo bisogno di una maschera speciale per le polveri sottili. Non possiamo usare una maschera qualsiasi, un fazzoletto o qualcosa del genere Prima di iniziare a pulire la fuliggine, è anche necessario disporre di occhiali protettiviche non permettano l’ingresso di polvere. Per quanto riguarda l’abbigliamento dovreste dovreste indossare abiti lunghi e coprirvi la testaInfine, quando si sta per pulire la fuliggine da un incendio, l’area di lavoro deve essere ben ventilata.
Link Utili:
Una definizione dell’argomento Pulizie Appartamenti Milano data dalla famosa enciclopedia on line. (Wikipedia)